Giochi online : Manicure , Stilista e altro


Piccola distrazione dalle nostre unghie vere.
Gironzolando ho trovato questi giochi in flash online carini e molto semplici...Magari da fare mentre aspettiamo che lo smalto si asciughi... :-)
Le unghie! Corte o lunghe, curate, smaltate, arricchite con gli adesivi e gli swarovski più lucenti, sono la tendenza del momento.
E allora sbizzarritevi anche online dando vita alle creazioni più fashion, originali, o eleganti... purchè assolutamente trendy!
Innanzi tutto scegliete il colore della carnagione, pulite bene le unghie con i batuffoli di ovatta, e poi via con la creatività; tantissimi colori di smalto sono a vostra disposizione, molte le variazioni per ogni smalto, strepitosi gli strass e le decorazioni per unghie, e poi... bracciali e anelli di ogni tipo!
Per avere delle unghie alla moda, basta usare il CLICK del mouse. :-)

Gioca a "Mani irresistibili"

Per giocare alla Pedicure Cliccate qui.



Girl Dressup Makeover
Con questo divertentissimo gioco potrete dar vita alla ragazza perfetta scegliendone i capelli, il trucco, le labbra e tutti gli accessori più fashion. Avrete a disposizione parrucche di ogni tipo, gioielli scintillanti, e un set completo per il makeup del viso.

Selezionate la parte del corpo da modificare e successivamente gli elementi decorativi desiderati; con il click del MOUSE selezionateli per provarli sulla vostra modella, fino a trovare le soluzioni adeguate.

Ok, il risultato vi piace? E allora perchè non stamparlo?!?




La Stilista - Makeover Designer


Un bel gioco, completo e curato, in cui potrete spirgionare tutta la vostra creatività nel campo della moda e del makeup.

Il vostro compito sarà quello di completare il profilo dei tre personaggi, impreziosendoli con alcuni interventi di makeup e dressup; date vita a decorazioni originali a partire dal taglio di capelli, al trucco, all'abbigliamento e agli accessori.
E se non sarete soddisfatte del guardaroba in dotazione, create voi stesse i vostri abiti, chissà che da grandi non diventiate delle vere stiliste! :)

Per giocare usate il CLICK del MOUSE per selezionare le parti su cui intervenire, e trascinate sul corpo della modella o del modello gli accessori e gli interventi desiderati.