 Ho trovato la nuova collezione "Collistar" sbirciando sul sito ed il primo prodotto che sono andata a cercare è stato il Kajal (perchè gli occhi sono la parte del viso che più mi piace truccare)....e cosa ti scopro??
Ho trovato la nuova collezione "Collistar" sbirciando sul sito ed il primo prodotto che sono andata a cercare è stato il Kajal (perchè gli occhi sono la parte del viso che più mi piace truccare)....e cosa ti scopro??Un Kajal doppio....pazzesco!!!!!
Inutile dire che è stata una folgorazione anche perchè ci sono colori veramente estivi e allegri.
Il nero è presente su tutte le versioni abbinato al bianco, al verde o al blu.
Lo trovo decisamente delizioso, mi piace la punta che è pratica da usare anche per chi, come me, non ha la mano fermissima, sicuramente meglio del pennellino con cui si rischia spesso di fare righe storte o di "sporcare" il sopra della palpebra se sulla setole rimane una quantità eccessiva di prodotto.
A sfavore posso dire che la punta da "matitone" crea sicuramente una riga più spessa quindi bisogna non calcare troppo la mano.
Il costo è intorno ai 20 Euro, non proprio economico bisognerebbe vedere però anche la durata del prodotto perchè la qualità in genere c'è in tutti i prodotti di questa marca.
