Visto e sperimentato... sarà ma a me non convince molto!
Sono forse troppo affezionata al vecchio, caro pennellino???
Beh comunque vi descrivo quello che pubblicizzano e quello che ho invece notato sulle mie ciglia!
Lo spazzolino è piccolo ed a forma di pallina, per raggiungere più facilmente l'angolo dell'occhio e le ciglia più corte inoltre le allunga e le distende dando anche la possibilità di curvarle.
Il bastoncino che sostiene lo spazzolino applicatore è anch'esso flessibile.
Evita il formarsi dei grumi.
Dal mio punto di vista:
l'ho applicato sulle ciglia ed in effetti il colore è molto carico e rende lo sguardo più intenso, ma onestamente non l'ho trovato poi così pratico.
l'ho applicato sulle ciglia ed in effetti il colore è molto carico e rende lo sguardo più intenso, ma onestamente non l'ho trovato poi così pratico.
Si formano un pò meno grumi ovvero si formano ma non come su un pennellino normale perchè la forma a sfera dell'applicatore consente di pulirlo meglio ed inoltre è più piccolo di quelli tradizionali.
Quando pulite il Flexi-Sfera sul bordo per eliminare l'eccesso di prodotto noterete che l'operazione è leggermente più complicata del normale perchè, proprio per il suo essere flessibile, tende a sgusciare ed a macchiare il bordo piuttosto che pulirsi.
Si stende abbastanza bene sulle ciglia ma, se con il vecchio riuscivano anche a pettinare e separare le ciglia, con questo non è possibile.
Il prezzo è di circa 15,00 euro!
Se l'avete provato anche voi fateci sapere che ne pensate!