Terminata la promozione delle spese gratuite per il periodo natalizio ecco che il sito Neve Cosmetics/Trucco minerale ci aggiorna con una succulenta novità...
E' nata una nuova cipria dall'effetto vellutato e setificante....
Verrà data in omaggio in anteprima a tutti gli ordini (in formati diversi a seconda della spesa) dal 23/12/2010 al 3/01/2011.
Vi lascio alla descrizione ufficiale presa dal sito della Neve Cosmetics:
Nude.
La cipria sofisticata ma semplice... come te!
Nude è la nuova polvere di perfezione per tutte le pelli, anche le più esigenti.
L'ultima nata della linea truccominerale by Neve Cosmetics è una cipria leggerissima ed impalpabile, dal finish opaco, vellutato e perfettamente trasparente.
Una polvere minerale che fissa il trucco con delicatezza e letteralmente "scompare" sulla pelle.
Ideale per dare una finitura eterea anche alle pelli più secche perchè, nonostante il finish matte, non contiene minerali seboassorbenti.
La perfetta miscela di mica e ossidi minerali diffonde la luce in modo naturale, senza satinature nè perlescenze.
Sbagliare l'aplicazione è quasi impossibile: il suo colore bianco avoriato svanisce sul viso lasciando una setosità fresca e naturale.
Come tutte le ciprie della linea truccominerale contiene solo i migliori minerali micronizzati, null'altro. Nessun legante, additivo o conservante.
Nude è dedicata a tutte le donne che evitano la cipria per "paura di sembrare truccate", che vogliono semplicemente la propria pelle, ma più vellutata.
Semplicemente Nude!
Buon makeup!INGREDIENTI: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Iron Oxides (C.I. 77491, C.I. 77492).
La cipria Nude non contiene petrolati, parabeni, siliconi nè componenti animali. E' completamente cruelty-free ed adatta anche a vegetariani e vegani.FORMATO: Confezione standard da 4g di polvere minerale in barattolo di plastica trasparente da 20g con dosatore e coperchio con serigrafia olografica.
PREZZO AL PUBBLICO: 12,90 euro confezione standard, 3,90 euro formato mini.
NOTA: La cipria Nude sarà lanciata ufficialmente il 7 febbraio 2011.
Per riceverla gratuitamente in anteprima assoluta è sufficiente effettuare un ordine entro le 23:59 del 6 gennaio. Maggiori informazioni.