Kiko StickEyeshadow: swatch e review divisi per tonalità


E finalmente ecco la recensione e gli swatch degli

Stick Eyeshadow di Kiko

qui ve li avevo annunciati, ora ve li posso mostrare in tutta la loro bellezza.

Prime impressioni:

Di 20 colori non ce ne e' uno che mi ha deluso, super tenuta, super colorati, facilmente stendibili.

La consistenza, per chi se lo stesse chiedendo e' quello di un ombretto in crema ma che asciuga molto rapidamente!

Ho provato a "sfumarli" con un ombretto chiaro ma sinceramente non sono riuscita granche' nell'intento, quindi se volete (immagino di sì) creare facilmente dei punti luce nel vostro trucco non potete fare assolutamente a meno dei colori chiari il bianco in primis!

Essendo, in fondo, degli ombretti in crema sulle palpebre un pochino si sentono, ma non e' assolutamente una sensazione fastidiosa.

Durata eccezionale, li ho messi su prima di uscire quando sono tornata dopo svariate ore erano ancora lì senza fare una piega.
Essendo molto pigmentati io ho cercato di sfumarli con le dita, perche' non mi sarebbero bastati i pennelli per sfumare tutti i colori! ;-)
Ovviamente il risultato non e' precisissimo ma dopo aver sfumato l'ombretto vi consiglio di ripassarlo sulle zone che volete più scure, avrete un colore pieno stupendo!

Al momento di struccarvi vi consiglio di prendere delle salviettine per rimuovere il trucco waterproof, sono ben pigmentati e si impiega un po' ad eliminarli completamente.

Vi ho diviso gli swatch per tonalità di colore in modo che ognuna di voi possa trovare più facilmente le tonalità a lei più care ;-)

Bianco, grigi e nero:


Beige, Oro e Marroni:



Verdi,celeste e azzurro:



Rosa, viola, blue:


Ed ecco un trucco molto semplice che ho realizzato l'ultima volta con gli stickeyes:
  • n°17 (blue)
  • n°01 (bianco)
  • Mascara 30 Days Extension - daily treatment mascara (ricordate? Sto facendo il test del trattamento per allungare le ciglia di Kiko...)



Ringrazio Alice della Kiko Cosmetics che ci ha fornito i tester per permetterci di mostrarvi tutte le tonalità di questi bellissimi ombretti...
E voi, li avete provati? Che impressioni avete avuto?