China Glaze Lol : mi aspettavo di più


Ed ecco a voi il

ChinaGlaze - LOL
Collezione OMG

Quelle che vedete sono 2 passate di smalto con 1 di top coat Seche Vite (anche se non era necessario).

La foto e' scattata con luce alogena e rende moltissimo l'aspetto olografico di questo smalto.
Con luce meno diretta e' un po' meno carico di rosa e un po' più anonimo, il colore e' molto simile a quello che vedete nella boccetta.


Il colore e' stupendo, come vedete l'aspetto olografico e' la parte più evidente di questo smalto rispetto alla base viola ma purtroppo come il compagno della stessa collezione l'argentato OMG che ho già avuto modo di testare, e' tremendamente difficile da stendere.
Siate sicuri che alla prima passata avrete delle striature, rischierete addirittura di portar via lo smalto dove il pennello ripasserà accidentalmente.
La seconda passata però coprirà tutti gli orrori rendendo il colore uniforme.


A questo punto mi viene il dubbio se questi smalti debbano essere necessariamente abbinati alla loro base e top coat.

Di certo sempre della ChinaGlaze la collezione Romantique non mi ha dato gli stessi problemi...
Come base io avevo il Diamond Strenght di Sally Hansen e come top coat il Seche Vite.

Se la stesura dello smalto e' stata difficoltosa la durata e' stata disastrosa...
Dopo nemmeno 24h mi si e' spizzato...dopo 2 giorni era a pezzi!!!
Peccato perche' e' un colore stupendo...
Ve lo consiglio per far colpo in una serata ben illuminata... ma mettetelo nel pomeriggio altrimenti rischierete di trovarvi con lo smalto spizzato!!!