French Chevron lilla e argento by Ale : la primavera su mani e piedi!


Come sempre la nostra Ale ci delizia con le sue splendide creazioni.
Questa volta ha per noi una splendida french chevron lilla con profili argentati e inserto viola glitter.
Questa manicure e' incredibilmente primaverile, sarà che tutti i colori pastello lo sono.

Come sempre a seguire trovate il procedimento da seguire per creare questa manicure e altre foto comprese quelle dei piedi decorati a tema!!



Ecco il procedimento passo passo descritto dalla nostra Ale con i prodotti che ha usato:
  • prima ho passato la base rinforzante di Sally Hansen
  • quindi il Ridge Filler base lisciante di Essence.
  • Con Debby ColorPlay nr 54(è bellissimo questo lilla,molto lucido anche se un po' pastoso ma con due passate le eventuali striature si coprono benissimo) ho eseguito una french diagonale passando due volte,
  • con Essence Nail Art 02 Purple Boost ho tracciato il triangolo laterale in modo da creare una V rovesciata tra i due colori.
  • Ho riempito sempre con il viola questo triangolino sul quale ho passato due volte Look Bipa nr 8 Glitter Violett
  • alla fine ho separato i colori con Essence 03 Silver Star eseguendo sempre con lo stesso tre "sbaffi" che partono dall'incrocio dei colori applicando poi un piccolo strass lilla.
  • Per fissare Mega Shine di Sally Hansen...
  • E' un colore molto d'effetto e ovviamente dal vivo rende tantissimo!!!
Ed ecco altre foto compresa quella devi piedi dove e' stata riportata la stessa decorazione delle mani.

E i piedi avvolti in un infradito con paillettes!


Vi ricordo che Ale e' a disposizione per qualsiasi chiarimento o domanda sulle sue creazioni!!!
Lasciatele un commento e sicuramente saprà risolvere i vostri dubbi