French Diagonale Rosa e Nera su mani e piedi by Ale


Ecco a voi una french diagonale molto creativa realizzata da Ale.

Il tipo di inclinazione usata aiuta molto a slanciare l'unghia anche se la mano di Ale non ne ha per nulla bisogno.
La forma quadrata e' ideale per questo tipo di disegno.

A seguire spiegazioni e altre foto:




Per la base:
  • Ho usato la matita della ESSENCE per ammorbidire le cuticole
  • come base ho passato ULTRA STRONG sempre di ESSENCE e
  • dopo la base lisciante ESSENCE RIDGE FILLER.


Per la french e le decorazioni:
  • Ho fatto una french di traverso(non importa che sia preciso perchè poi va coperto) con Wet'n'Wild di Maybelline passandolo due volte(il colore purtroppo non è specificato,sotto la base c'è scritto 15 H ma può andare bene un bordeaux qualsiasi o un colore che vi ispira di più)
  • ho pulito gli sbaffi con la matita correttore di ESSENCE
  • ho tracciato due linee parallele,una alla fine del colore e una un po' più su,con Nail Tatoo by BIPA nr 3 Black,sempre con il nero sul mignolo e sul medio ho fatto 5 puntini in diagonale seguendo le linee.
  • Al centro delle due linee nere ho passato due volte Nail Tatoo by BIPA nr 10 Glitter Rose.
  • Sopra tutto una bella passata di Top Coat Speed Gloss ESSENCE...

Questa volta abbiamo anche i piedi coordinati:


Complimenti di nuovo ad Ale per la maestria con cui crea le sue nailart.

Anche voi vi dilettate a creare le vostre nail art?
Inviateci le vostre creazioni al nostro indirizzo di mail (sezione contatti sulla nostra sidebar) e le inseriremo nella nostra Galleria dei lettori!