OPI Friar, Friar, Pants on Fire! + Nail stamping nero


Ciao a tutti ecco la manicure della scorsa settimana con

OPI Friar, Friar, Pants on Fire!

Come sempre due passate di smalto e una di top coat Seche Vite.
La foto e' stata scattata con luce artificiale alogena e si discosta leggermente rispetto al colore reale.

Ho trovato questo smalto da Sephora in offerta a 10 euro sotto Natale su un banchetto di quelli laterali che chissà come ho visto!!!
Per avere il colore reale dovete aggiungere un lieve riflesso dorato e calcolare che al sole questo rosso diventa molto brillante e molto giovanile!!
Non e' il classico rosso ha una punta di arancio, credo, che non si vede assolutamente ma che rende questo rosso brillante e sbarazzino!
A seguire altre foto e dettagli sullo stamping.



Non mi stancherò mai di dirlo come il top coat della Seche Vite sia stupendo...rende le unghie come di vetro... di un lucido impareggiabile e il bello e' che e' anche un fast dry top coat ossia asciuga lo smalto in meno di 30 secondi!!!
Utilissimo, una svolta per le mie manicure!
Specialmente quelle realizzate prima di andare a dormire (praticamente tutte!!!).

Per il nail stamping ho usato uno dei mie dischi Konad preferiti, il numero m62 e lo smalto nero sempre della Konad.

Vi inserisco altre immagini di questo bellissimo smalto.
Non dimenticatevi di cliccarci sopra per vederle nei particolari e scusate i baffi di smalto ma a volte il rosso mette in difficoltà anche me!!!




Dettaglio dello stamping.
Adoro questi motivi che sembrano "cadere" come una ornamento sull'unghia!