Essence nail art: convenienti e con ottimi pennelli!


Come vi ho spesso detto la riuscita di una nail art e di un qualsiasi disegno dipende si dalla vostra bravura, ma tanto tantissimo dai pennelli che usate...

Di recente ho comprato alcuni pennelli online per nailart e la mia intenzione era ed e' di usarli con i colori acrilici in modo da non rovinarli con lo smalto...

Ma in effetti se tutti gli smalti per decoraazioni che stanno uscendo avessero dei pennellini degni di questo nome, avremmo tutte meno problemi...

Ed eccoci al punto...
Quanto pagate di solito uno smalto per nail art? Io ne vedo in giro spesso con prezzi che viaggiano sui 6 euro e quelli che vengono meno spesso non hanno un pennello abbastanza preciso per tracciare un qualsiasi disegno...

Dovete assolutamente provare gli smalti per nail art della Essence.

Costo? 3,90 euro.
Non male e'?

Vogliamo parlare del pennello? Ottimo si controlla bene e non si apre facilmente .

Questo significa che riuscirete a tracciare delle linee fine e delicate come sono richieste spesso nella nail art...

Per il momento dato che la Essence non e' facilmente reperibile ho trovato solo il multiglitter argentato e il nero.
Avevo visto anche il viola ma era sinceramente un colore che avrei usato poco e non l'ho preso...
Ed ecco qualche esempio fatto in fretta...

Base: Smalto Kiko Nero n° 275 Tip: Essence tip painter n°1 So Crazy

Questi smaltini nascono principalmente per facilitare la colorazione della linea del sorriso della french manicure.
Ma hanno un pennello così preciso che lo potete usare per creare qualsiasi tipo di decorazione dalle linee a qualsiasi altra cosa vi venga in mente.





Ecco un esempio di come sfruttare il pennellino.

Molto semplice ovviamente ma potreste continuare aggiungendo dei pallini bianchi con il dotting tool per creare dei fiori o dei motivi che affiancano le linee argentate.









Quello che vedete qui in foto invece e' lo smalto sempre della Essence ma della linea Nail Art n°1 Heavy Black.
Credo siano due linee diverse perche' entrambi sono n° 1 ma con nomi diversi.

Ora, ovviamente non mi sono impazzita, quelli che vedete sono degli scarabocchi ma li ho fatti per farvi vedere quanto può tracciare linee fini il pennello di questo smalto.
Trovo che il colore nero abbia ancora il pennello più preciso dell'altra linea.

Allora cosa aspettate?
Realizzare la vostra nail art o una reverse french non sarà mai stato più facile di così!