Christmas Contest: Leave a comment and win


Il Christmas contest si e' chiuso!! Per scoprire il vincitore leggete qui

Open to our international readers too...

Leave a comment on a post that have the "regalo" word in (use the find to help you) and if you are lucky you can win a set of red decoration for your nail art like that ones in the foto , the set is about 30 pieces.

E' Natale tutto si colora di oro rosso e argento...
Le nostre case si riempiono di luci e soprattutto di regali!!!!
E lo staff di TrendyNail non e' da meno e vuole farvi un regalo veramente speciale.
Seguendo l'onda del "GiveAway" partita sugli splendidi blog che abbiamo linkato nella nostra sezione come quello di Katee E-polish ,TrendyNail ha creato un Contest (gara) a cui possono partecipare tutti i nostri affezionati lettori (all word wide!!!) per vincere un favoloso premio offerto da TrendyNail.
Cosa aspettate? E' gratis e non vi verrà chiesto nessun dato personale... se non la mail che servirà per contattarvi in caso di vincita.


Come si gioca:

Lasciate un commento, specificando la vostra mail negli appositi campi o direttamente nel commento, su un articolo da Voi scelto ma che contenga la parola "regalo"(l'articolo deve contenere la parola regalo il commento e' libero!).
Vi ricordo di lasciare il commento su articoli diversi da questo.
Benissimo da questo momento siete in lizza per la vincita del premio.
Un aiutino?
Ma sì a Natale siamo tutti più buoni... usate la funzione "Cerca" nella nostra sidebar. :-)

Volete una chance in più?
Iscrivetevi ai nostri feed, trovate le spiegazioni su come fare a fine articolo o cliccando sull'immagine qui a fianco.



Cosa si vince?

Verrà estratto a sorte un lettore che vincerà gli splendidi cristalli/decorazioni per Nail art di colore rosso che vedete in foto per realizzare fiori, linee, profili di french manicure e tutto quelle che desiderate sulle vostre unghie.
Sono del tipo piccolino quindi molto fini e delicate.
La confezione ne contiene oltre 30 e sono totalmente gratis perche' non provare?

Fino a quando:
Il contest sarà online dalla data di pubblicazione di questo post fino al 23 Decembre 2008 alle ore 24:00 ora Italiana.
L'estrazione verrà fatta il 24 Dicembre e il vincitore sarà contattato via mail dal nostro staff per i dati necessari alla spedizione e contestualmente verrà aggiornato il post per pubblicare il nome(alias internet ovviamente e non dati personali) del vincitore.

Seguiteci:
A seconda della Vostra risposta potrebbero esserci altri contest per accontentare più lettori e dove vincire altri piccoli premi in contemporanea con questo. Non perdeteli!!

Aggiornamento del 16/12/2008:
Vi ricordo di non lasciare il commento su questo articolo ma su altri articoli nei quali trovate la parola "regalo". Per gli utenti che l'hanno già fatto fino ad oggi no problem. Grazie a tutti!!!
e