Le mie unghie per Capodanno 2009


Ecco un'idea di unghie con french bianca e nail stamping rosso per la sera di Capodanno .
Volevo un cosa discreta e a dire il vero non ho avuto molto tempo da dedicare alle decorazioni ( incredibile e'?).
In più c'e' da dire che il precedente esperimento con french di brillantina rosa-viola con nail stamping di un fiocco nero non mi era piaciuto molto e allora dopo aver fatto tutta la mano ho ritolto tutto da capo!!!
Ecco qualche altra immagine sia delle unghie ufficiali per stasera sia di quelle mal riuscite... ;-)

Sto cercando di far crescere le unghie quadrate...ma che impresa!!!




Ed ecco qualche immagine della decorazione che non mi piaceva...in più avevo pure le mani screpolate dal freddo!!!





Tanti auguri di buon capodanno! Passate un fine anno scintillante!!!