Opi Ds Glamour + China Glaze Passion : Stamping ORO


Vi avevo già parlato dello smalto

OPI Designer Series Glamour

in questo articolo Nail Swatch Opi Ds Glamour.

Oggi ho voluto provare ad arricchirlo con un nail stamping ma il dubbio era che colore abbinare a questa base blue avion eccezionalmente olografica...

Ebbene come sapete e come vi ho ripetuto fino alla nausea gli smalti della ChinaGlaze collezione Romantique funzionano perfettamente con il nail stamping.

Quindi ecco a voi altre foto con i dettagli dello stamping realizzato con lo smalto China Glaze Passion.


Il colore dello smalto che nella bottiglietta sembra così carico in fase di stamping schiarisce leggermente, per andare bene ce ne vorrebbero due passate...difficile da applicare con il nail stamping...
Comunque rimane sempre molto coprente e metallizato...molto bello.

Non dimenticaveti di cliccare per ingrandire le foto ed apprezzare le mille sfumature di questo smalto...


Che ne dite?
Ci sarebbe stato bene anche un pizzico di glitter oro al centro della margherita, ma al momento i miei smalti da nailart sono seppelliti in una pochette impossibile da raggiungere a meno che non voglia ammaccarmi tutto lo smalto...quindi credo che la manicure potrà rimanere tranquillamente così... ;-)
Ora non ho sottomano il disco della Konad che ho usato aggiornerò l'articolo quanto prima...
Stay tuned!