Kiko 15 Days Lash extension: i risultati si vedono (foto del prima e del dopo)


Vi devo assolutamente parlare del prodotto che in assoluto mi ha più sorpreso in questi ultimi mesi...e che mi ha fatto più felice :-D

Il kit della Kiko
15 day lash extension

Voi che mi seguite da tempo sapete il rapporto conflittuale che ho con le mie 4 (di numero) ciglia per cui quando ho letto di questo trattamento mi sono detta..."e sì...ora chissà cosa si sono inventati"...

Il trattamento e' composto da 2 mascara uno nella tonalità nera e uno in gel trasparente che deve essere applicato mattina (quello nero) e sera (quello in gel) per 15 giorni di seguito.
Lo scopo e' quello di nutrire le vostre ciglia, infoltirle ed allungarle.

Allo scandaloso costo di 11,90 euro. ;-)



Applicazione:

L'applicazione e' agevole e senza problemi ne di irritazione per gli occhi ne di pesantezza.
Entrambi i mascara sono leggerissimi, in particolare avevo dei dubbi per quello notturno perche' quando vado a letto il massimo che tollero e' la crema idratante (ed e' pure troppo certe volte! ;-) ) e invece si e' dimostrato impalpabile.

Come se bagnaste le vostra ciglia con dell'acqua, la sensazione e' la stessa quindi impercettibile.
Vi avverto che lo scovolino del gel trasparente ha la forma di una "vite" e' quindi senza setole...quindi e' inutile che le cercate dentro al tubetto come ho fatto io ...ihihihi



Risultati:


La promessa e' quella di allungare le vostre ciglia del 169% ...ora la stima e' "leggermente" eccessiva...
Ma ragazze i risultati ci sono, si vedono e ve lo dimostro!

Per 30 giorni (ebbene si ho seguito la "cura" per 30gg) ho fotografato le mie ciglia a "nudo", senza mascara e senza trucco.
Purtroppo non e' facile rendervi ne la "quantità" ne lo spessore delle ciglia in foto, ma se vi fidate vi dico che avevo due occhioni da bambi!!!
C'e anche da dire che le mie ciglia sono molto chiare e in foto non rendono!

E che ogni mascara che applicavo faceva e fà ancora la sua figura!!!
Le ciglie sono cresciute più lunghe e più "spesse"... sinceramente un sogno!

Ecco la foto del prima e del dopo:
Purtroppo a "nudo" non si vede molto ma era l'unico modo per mostrarvi le mie ciglia senza falsare i risultati con l'applicazione di un mascara.


E dopo la cura cosa succede?:

Poi ho atteso un mese per vedere se l'effetto scemava.
Assolutamente no.
Ora sono a 3 mesi dalla prima applicazione e le mie ciglia sono rimaste infoltite anche se la lunghezza e' un po' diminuita rispetto al termine dell'applicazione del prodotto.

Sono comunque contenta che a distanza di tempo l'effetto non sia scomparso.
Ora ho intenzione di rifare la cura delle ciglia ancora una volta e vedere dove posso arrivare ;-)

Potete anche decidere di applicare solo 1 dei due prodotti una volta al giorno(venduti anche separatamente), in quel caso la durata del trattamento dovrà essere almeno di 30gg...

Ho visto che ci sono anche altre case che hanno prodotto mascara con lo stesso principio attivo: Sephora, Cargo... e via dicendo...
Da quel poco che ho visto mi sembra che la confezione Kiko sia la più economica...

Quindi che dire, ve lo straconsiglio! Io ne sono entusiasta.