Trucchetto di una vecchia estetista per riempire i buchi nelle sopracciglia!!




La mia cara vecchia estetista...che purtroppo ora è andata in pensione...mi ha insegnato un piccolo rimedio per sistemare i "buchi" nelle sopracciglia!


Cosa intendo per buchi.

Non so se a voi è mai capitato, ma avevo un sopracciglio dove, nell'estremità sinistra, quindi quasi all'attaccatura non cresceva nulla quindi si vedeva questo piccolo punto vuoto!

Io generalmente eliminavo la peluria in eccesso con la ceretta, giusto per definire la forma naturale in quanto le mie sono fine di natura.

Lei mi ha consigliato, e me lo ha fatto lei le prime volte, solo per quel punto di utilizzare una lametta proprio per stimolare la crescita del pelo ed infoltirlo.

La lametta utilizzata è quella che si usa come ricambio per il "tagliacalli" esattamente quella nella foto. Bisogna fare attenzione perchè è veramente molto tagliente!!

Il risultato è stato ottimo...buco riempito nel giro di un paio di mesi. Bisogna solo avere la costanza di fare questa operazione appena i peli cominciano a crescere!!

Cara vecchia estetista ne sapeva veramente una più del diavolo ma d'altronde quando lei ha iniziato la sua carriera si faceva veramente tutto con le mani, non esistevano i macchinari di oggi e fquindi anche l'ingegno era molto diverso :-))