Moonlight nail: raggi di luna su base glitter grigia scura by Ale


La nostra instancabile Ale ne ha creata un'altra delle sue! ;-)

Mi piace tantissimo ve lo dico subito adoro i colori e il particolare dello "strass"










Cosa ci serve:

Elenco prodotti usati da sinistra verso destra:
  • Olio unghie e cuticole Essence
  • Fresh start Essence
  • SOS indurente per unghie Essence
  • Ridge Filler Essence
  • In To The Night collezione Moonlight Essence
  • Nail art Tip Painter Nr 03 Silver Star Essence
  • Top coat Shiny Kiko
  • Top Coat alta brillantezza Essence(non necessario)
  • Decorazioni olografiche esagonali

Procedimento:

Dopo aver limato le unghie e ammorbidito e nutrito il tutto con l'olio essence,ho passato il fresh start per eliminarne i residui,poi ho messo una passata di Sos indurente e una di Ridge filler.


Con l'aiuto di un pennellino vecchio di eyeliner e la carta forno per mettere lo smalto...












...ho tracciato la linea a zig zag utilizzando lo smalto Into the night.












Quindi ho riempito tutta l'area della "french" con lo smalto Into the Night.












Con essence nail art Silver star,ho bordato le linee dello smalto nero incrociando e allungando la punta centrale.











In questo modo anche eventuali sbavature si coprono.












Con l'aiuto del dotting tool (o spillo o stuzzicadenti)e la carta forno ho fatto tre pallini,sulla punta centrale del color argento ho applicato un po' di trasparente e messo una piccola decorazione olografica.









Ho lasciato asciugare il tutto e ho messo il top coat.
La seconda passata non è necessaria per la brillantezza perchè rimane un po' "ruvido" ma va bene per fissare la decorazione.









Stesso procedimento per i piedi













Vi lascio con un'altra bellissima immagine di dettaglio e vi ricordo per qualsiasi domanda potete lasciare un commento ad Ale o sotto questo articolo o nel forum: