Sopracciglia sempre più belle, sempre più... tatuate!






Praticamente perfette e bellissime.



Incorniciano lo sguardo e lo impreziosiscono. Così semplici eppure così importanti!


L'altro giorno ero dal parrucchiere e stavo osservando una delle ragazze che ci lavorano e che conosco e aveva un non so che di diverso, stava meglio ma non avevo inquadrato cosa era cambiato.

Poi chiacchierando ho scoperto il trucco.....le sopracciglia!!


Eh si decisamente diverse, praticamente "costruite" su misura per il suo viso.....più semplicemente disegnate.....TATUATE!!


Al tatuaggio delle sopracciglia proprio non ci avevo mai pensato ma l'effetto è sorprendente.

Mi ha raccontato che ha girato molto per trovare il centro che le ispirasse fiducia ed a cui affidarsi e effettivamente ci ha preso perchè il risultato finale è bellissimo.







Praticamente funziona più o meno così:

Si va nel centro specializzato e si sfoglia un book con moltissimi tipi di sopracciglio.

Si sceglie (nel vero senso della parola) la linea e addirittura il colore.

Si procede ad una prima applicazione che a quanto dicono non è dolorosa appena fastidiosa.

Il tatuaggio viene poi "ribattuto" una seconda volta dopo circa 20\30 giorni.

Il tutto alla modica cifra di...........300,00 euro chiaramente variabile a seconda del centro dove ci si rivolge.



Nei posti più seri prendono proprio le "misure" della sopracciglia rispetto all'occhio per creare una linea che sia in armonia con il viso.

Ragazze ma qualcuna di voi ha sperimentato???

Mi intriga veramente molto avere un bel tratto di sopracciglia è quasi un miraggio solo che poi penso......mi devo rendere schiava anche di questo??

Insomma un conto è fare e disfare le unghie o il colore dei capelli ma le sopracciglie..loro....sono sempre in bella vista e se mi dovessero stufare fra un pò di anni o se dovessero sbiadire ogni quanto tempo dovrei fare il ritocco??

Premetto che anche io anni fa ho fatto il tatuaggio ma è diverso averlo su una parte del corpo (nel mio caso polpaccio) che non sei costretta a far vedere in continuazione e tra l'altro è abbastanza piccolo ed ha per me un significato particolare.

Non so.......però sono effettivamente bellissime!!!