Capelli che stress...rinforziamoli con una bella maschera!


I nostri adoratissimi capelli, il nostro punto di forza, la nostra vanità ma anche ahime la nostra disperazione.

Ora sono secchi, ora non tengono la piega, ora sono spenti, ora cadono.....ma insomma!!!

Eh si effettivamente passiamo un sacco del nostro tempo dietro a loro.

Io non sono una seguace dei balsami in generale perchè secondo me hanno solo un'effetto "placebo" il capello per me va curato periodicamente e non "afflosciato" come fanno molti balsami dando li per li l'impressione di avere capelli incredibilmente mordibi!!

Sono però favorevole alle maschere da fare magari una volta a settimana per nutrirli e reidratarli.


Ho provato "Maschera Rinforzante Extra Volume" by Collistar per capelli fini e senza volume (la gamma comprende maschere per i vari tipi di capello).

I miei sono fini anche se non del tutto senza volume e devo dire che idrata abbastanza.
Al contrario di quello che dicono le istruzioni ovvero che si può applicare e sciacquare subito, io l'ho lasciata in posa circa 5 minuti coprendo i capelli con della pellicola da cucina (il calore favorisce l'assorbimento del prodotto) ed il risultato è migliore!!

Piccolo trucchetto imparato dal parrucchiere ;-)

I prodotti Collistar mi piacciono molto e mi danno in genere soddisfazione quindi se cercate un buon "impacco" per capelli vi consiglio di provarlo.

Fatemi sapere!!!!