Prima ci abbronziamo, poi ci "docciamo", ma il colorito resta li!!!





Questa è l'intera gamma dei Doposole di Collistar!!

Dopo tutta la fatica fatta per raggiungere la giusta tonalità di tintarella perchè farla sbiadire con le docce???

Onestamente sono una di quelle che anche con l'abbronzatura fanno la doccia con un normale sapone ma in effetti perchè non provare qualcosa di più specifico??



Doccia-Shampoo doposole idratante restituitivo.

Un solo prodotto per capelli e corpo e che volete di più. Rapido e soprattutto pratico considerando che quando si è in vacanza si fa anche più di una doccia al giorno.

"Un mix di sostanze emollienti e restitutive donano morbidezza alla pelle e setosità ai capelli. Gli estratti di Henné e Mallo di Noce fissano l'abbronzatura e la prolungano."

La maxi-taglia da 400ml costa euro 22,50.

Ma vediamo cos'altro ci propone Collistar:

Balsamo Doposole idratante e restitutivo a base di oli vegetali, vitamine, aloe, gliceroloe fitoestratti. 400ml euro 28,50.

Fluido Doposole lenitivo rinfrescante con sostanze idratanti e seborestitutive, vitamina E e fitoestratti per lenire arrossamenti e bruciori. Versione spray maxi taglia 400ml euro 28,50.

Crema doposole superidratante rigenerante, specifica per pelli secche. Vaso da 200ml euro 23,00.

Spray doposole bi-fase con aloe con oli di calendula, macadamia e mandorle dolci, più un mix di sostanze idratanti, lenitive e rinfrescanti. 200ml euro 20,50.

Trattamento viso doposole antirughe per riparare da sole, vento e salsedine ed energizzare i tessuti. Tubo da 50ml 24,00 euro.