Essence Summer of Love collection


E finalmente l'ho trovata!!!
Questa collezione inizia ad essere distribuita presso i vari Oviesse che hanno l'angolo profumeria indipendente e non il negozio "Limoni".

Ecco i miei acquisti e successivamente i nail swatch.

2 smalti e una penna ombretto/eyeliner marrone.

La penna ombretto da una parte ha un tamponcino rigido che distribuisce automaticamente l'ombretto sull'occhio dall'altra ha una pennellino da eyeliner...molto comodo ma il colore me l'aspettavo più marrone e invece e' molto scuro...al limite del nero...

In più non si vede in foto ma ho acquistato anche un lipgloss della stessa linea il numero 02.
Devo dire che i rossetti di questa marca sono un po' leggerini...non colorano tantissimo e durano un po' poco...ma a questi prezzi potete togliervi lo sfizio a cuor leggero...

Ed ecco i nail swatch:

Essence
Summer of Love Collection

Woodstock n. 02
costo 1,99 euro
conf. 10 ml

Quelle che vedete sono 2 passate di smalto e 1 di top coat.
Molto coprente contiene micro glitter che da comunque esclusivamente un effetto luce.
Si stende facilmente ed e' un colore estivo ma che vedrei bene anche sotto Natale magari per qualche decorazione o come base ;-)





Essence
Summer of Love Collection
Psychedelic n. 04
costo 1,99 euro
conf. 10 ml

Sempre 2 passate e 1 di top coat.
E' un laccato privo di riflessi.
Un rosso che declina leggermente verso l'arancio.
Anche questo molto estivo...mi piaceva di più nella bottiglietta che sulle mie unghie ;-)





Ci sono altri due toni di smalti che danno uno sul marrone "Always Hippie" e uno sull'ora/ocra "Summer Of ‘69" che non ho acquistato ma di cui potete vedere i nail swatch qui su Parokeets.

Ciao alla prossima!