Pelli delicate o allergiche...BioNike



Ahi Ahi Ahi quante di noi hanno una pelle delicatissima o hanno problemi di allergie ad alcuni componenti presenti nelle creme solari, nei detergenti o negli shampoo?
Beh sappiate che questa linea ha una serie di prodotti studiati appunto per evitare irritazioni.




La più urgente in questo periodo dell'anno è senz'altro la crema solare indispensabile per crogiolarci al sole si chiama Defense Sun Barriera UV "indicata per soggetti con dermatiti, eczemi, eritemi anche fotoindotti, da una protezione elevata nei confronti delle radiazioni UVA e UVB, inoltre per l'assenza di filtri chimici è particolarmente adatta per la protezione di cicatrici, nei, macchie brune o per chi ha la pelle molto chiara, per bambini ed anziani."
Questa in particolare fornisce una barriera totale ma della stessa marca ci sono anche i vari fattori di protezione.



Mi raccomando...... come tutte le creme solari andrebbe messa almeno mezz'ora prima dell'esposizione al sole e poi ogni due ore e ovviamente subito dopo il bagno o la doccia.

Per le innamorate dell'abbronzatura tutto l'anno c'è anche l'autoabbronzante...non sperimentato personalmente (ho usato quello della concorrenza "Collistar"), ma sicuramente da provare per chi vuole colorito estivo e totale sicurezza!