Ciglia finte: dupe perfetti e economici


Come vi sarete sicuramente accorte, è da un pò di tempo che ho una (nuova) passione per le

ciglia finte

e, come sempre quando scoppia un nuovo amore, ne ho fatto incetta!

Questo trend sta prendendo piede anche tra le case cosmetiche più popolari (Kiko, Essence, ELF).

Dopo essermi un pò documentata, ho iniziato a fare compere, sia in profumeria che on-line e questo è una parte (minima) di quello che ho comprato!

Vi avviso che non vi mostrerò le classiche ciglia che potete trovare un pò ovunque, ma modelli particolari adatti a serate speciali!



Tutti i prodotti che vi mostro li ho acquistati da un sito inglese che fa spedizioni in Italia con posta raccomandata a firma ed e' questo qui: eyelashesdirect vi lascio il link.


Mi sono accorta che molte somigliano a modelli di altre case ben più famose e costose, siete curiose?


Queste vi ricordano qualcosa?
A me sì, sono identiche alle nuove ciglia Kiko, le Sophisticated 03, con piume nere laterali

KIKO vs. EYELASHDIRECT.CO.UK











E queste non sono forse le Kiko Sophisticated 01? Guardate voi stesse!

KIKO vs. EYELASHDIRECT.CO.UK













Ma ho gioito quando ho potuto confrontare le mie Make Up Forever 243 con queste:


Ed eccole sovrapposte, le immagini parlano da sole!


come potete vedere sono identiche a parte il glitter che anzichè rosso è bianco, il modello MUFE con i glitter bianchi è il n. 113.

Tra tutti questi confronti ho riscontrato un'unica grande differenza: il prezzo!

Se le MUFE costano da Sephora € 17 e le Kiko9.90, quelle che vi ho mostrato variano da £2.50 a £3.25.

Allora, cosa aspettate a provare il nuovo must della stagione?