Da Oviesse Comin profumi, vi parlo di Exotic!!


Da Oviesse sono in vendita i profumi distribuiti da Comin....voi conoscevate questo marchio??

Io ero andata con l'intenzione di vedere se trovavo un'acqua profumata per il corpo e "annusando" in giro ho trovato lo stand della Comin....onestamente mai sentita!!!

Comunque tentar non nuoce ed ho cominciato a provarli, quando mi sono imbattuta in Exotic.....l'odore non mi era per niente nuovo!!

Vi dice niente Hypnotic Poison di Dior??








Eccolo qui questo è Exotic e la sua fragranza è palesemente ispirata a Hypnotic Poison, ragazze vi assicuro che è quasi del tutto uguale!

Una volta spruzzato sulla pelle non ha la stessa tenuta del profumo originale ma non è male.

Come vedete dalla foto la confezione lascia un pò a desiderare, non proprio rifinita ma d'altronde che volete per euro 5,90 nella versione da 100 ml?

Il sito della Comin non si fa accenno alla parola "imitazioni", o almeno io non l'ho letta da nessuna parte, se volete curiosare entrate qui, poi ho trovato invece un'altro sito dove è possibile acquistare on line che specifica che i prodotti hanno fragranze imitate alle grandi marche ve lo indico qui.

Vi assicuro comunque che ce ne sono per tutti i gusti!!

Gli ingredienti sono questi:

Alcohol denat., aqua, parfum, benzophenone-4,lyral aldeide alfa exil, Cinnamica, Benzoato Benzile.